Scozzafava: “Gattuso non si fida del Brescia. Questo Napoli ha ormai la sua identità”

Scozzafava: “Gattuso non si fida del Brescia. Questo Napoli ha ormai la sua identità”

La giornalista Monica Scozzafava ha analizzato il momento del Napoli in vista della gara col Brescia

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Scozzafava, le parole sul Napoli

Il Napoli ed i suoi tifosi sono pronti a vivere una gara emozionante in Champions League contro il Barcellona. Prima, però, c’è la sfida in campionato con i partenopei che sono attesi dal Brescia, il cui fischio di inizio è atteso per le 20.45 di venerdì. Una sfida non semplice anche se la squadra di Diego Lopez arriva da una sconfitta contro la Juventus. Le emozioni contrastanti per il match europeo ed il timore di sbagliare ancora contro una piccola, è quanto analizzato da Monica Scozzafava. La giornalista del Corriere del Mezzogiorno ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole della Scozzafava

La città è in grande fermento in vista della sfida contro il Barcellona perchè sarà un evento. Prima dei catalani però c’è la sfida al Brescia: parliamo di una partita imprevedibile. Gattuso dice di non fidarsi e forse sono gli stessi tifosi ad andarci coi cosiddetti piedi di piombo.

La squadra? Teoricamente il Brescia è una partita semplice che il Napoli dovrebbe affrontare con la giusta adrenalina. Questo Napoli ha ormai un’identità propria. Parliamo di una squadra che dimostra di avere solidità, ma le scottature di questa stagione sono ancora vive”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy