SKY – Gattuso verso la conferma della coppia Manolas Maksimovic: spazio per Lobotka

SKY – Gattuso verso la conferma della coppia Manolas Maksimovic: spazio per Lobotka

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha analizzato le possibili scelte del Napoli in vista del Brescia

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Gattuso rinnovo

Il Napoli prosegue la sua corsa in campionato per conquistare un posto in Europa. L’ultima vittoria contro il Cagliari ha permesso agli uomini di Gennaro Gattuso di conquistare tre punti importanti. La prossima sfida, il cui fischio di inizio è previsto per le 20.45 di venerdì, vedrà i partenopei sfidare il Brescia. La compagine lombarda dovrà contare alcune assenze, tra cui quella di Florian Ayè, espulso in occasione della sfida alla Juventus. Ma non sarà di certo diversa la situazione in casa dei partenopei poichè non è solo a rischio la presenza di Koulibaly, ma sembrerebbe essere certa anche l’assenza di Hysaj vittima di un infortunio nel match contro i sardi.

Le ultime

Il giornalista di Sky, Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha provato ad anticipare le possibili scelte del tecnico Gattuso. Il giornalista ha analizzato non solo le possibili scelte a centrocampo, dove un partenopeo spera in una nuova chance, ma anche in difesa. Particolarmente forzate sembrerebbero essere le scelte per quanto riguarda, infatti, il reparto difensivo con il tecnico che deve fare i conti con due pesanti ed illustre assenze. Di seguito quanto messo in evidenza:

“Lobotka penso possa trovare un po’ di spazio nella sfida contro il Brescia. Sugli esterni bassi, invece, le scelte sono obbligate. Credo che tocchi ancora a Di Lorenzo e Mario Rui, vista anche l’assenza di Hysaj. Mi aspetto di vedere ancora Maksimovic e Manolas al centro della difesa con Koulibaly che deve ritrovare sicurezza nei movimenti e meccanismi”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy