Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha commentato su Twitter la prestazione del Napoli ad Udine. Un risultato per 1-1 che non aiuta minimamente la squadra di Carlo Ancelotti, alle prese con il peggior avvio di stagione dal ritorno in Serie A. Ecco quanto scritto da Scotto:
ultimissime calcio napoli
Scotto: “La vittoria col Genk non può risolvere ogni cosa, De Laurentiis riflette”
Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha commentato su Twitter la prestazione del Napoli ad Udine. Un risultato per 1-1 che non aiuta minimamente la squadra di Carlo Ancelotti, alle prese con il peggior avvio di stagione dal ritorno in Serie...
"Il Napoli non fa ciò che De Laurentiis aveva chiesto e nemmeno ciò che Ancelotti si aspettava. Si dovrebbe andare avanti fino a martedì, dopo il Genk la decisione sul futuro dell'allenatore. Valutazioni in corso, ma non da adesso. È davvero difficile trovare qualcosa di positivo in questa prova del Napoli. La realtà è che la zona Champions è lontanissima, e anche quella per l'Europa League non sarà facile da raggiungere. La situazione è questa, classifica impietosa e non ci sono molte giustificazioni".
Scotto: "Questo Napoli è in grado di fare una grande rimonta?"
Il giornalista ha poi proseguito: "De Laurentiis riflette e non può essere soddisfatto: Ancelotti rimanda tutto a martedì. Ma il Napoli può andare avanti in Champions League anche non vincendo. È chiaro che l'aspettativa è una prestazione notevole e un risultato convincente, per provare a ripetersi sabato col Parma. Fatico a capire il senso di rimandare tutto alla "prossima partita", come se una vittoria col Genk risolvesse ogni cosa. Si può andare agli ottavi anche senza vincere. Bisogna capire se questo Napoli è in grado di fare una grande rimonta in campionato, con 5-6 vittorie di fila".
© RIPRODUZIONE RISERVATA