ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Insigne in difficoltà a Napoli, brutto rapporto con Ancelotti”

Sconcerti

Lorenzo Insigne non vive un momento di forma eccellente. In Nazionale è sempre riuscito a dare qualcosa in più, ma nell’ultima gara contro la Grecia raramente ha acceso la luca in una formazione poco brillante. La maglia dell’Italia...

Luca D'Isanto

Lorenzo Insigne non vive un momento di forma eccellente. In Nazionale è sempre riuscito a dare qualcosa in più, ma nell'ultima gara contro la Grecia raramente ha acceso la luca in una formazione poco brillante. La maglia dell'Italia di Mancini lo esalta, quella azzurra Napoli ultimamente lo mette più in difficoltà. Il rapporto con l'allenatore Carlo Ancelotti è a tratti altalenante: lo stesso attaccante partenopeo ha ammesso in una recente intervista che ai due spesso capita di litigare. Il giornalista Mario Sconcerti ha provato ad analizzare il momento del numero 24 Insigne.

Sconcerti: "Insigne in difficoltà"

Sconcerti è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di TMW Radio, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Insigne non vive un bel periodo nemmeno nel Napoli. Forse risente di questo entrare ed uscire in squadra. Ha un brutto rapporto con Ancelotti adesso, forse anche con la città".

Un Insigne un po' perso, quindi, secondo Sconcerti. Il rapporto con la città campana e i tifosi è - a dire il vero - sempre stato tribolato. Nessuno è profeta in patria, recita l'antico detto. Da un napoletano a Napoli ci si aspetta sempre di più, i tifosi non ammettono neanche un errore. Lorenzo lo sa bene, ma non sempre reagisce bene ad eventuali fischi e contestazioni.