Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter-Napoli, il San Siro sarà sold out! La raccomandazione della Moratti

(Getty Images)

Domani alle 18.00 ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al San Siro per Inter-Napoli

Claudia Vivenzio

Tantissima attesa per Inter-Napoli, partita di cartello che si giocherà domani alle 18.00 allo stadio San Siro e sarà valida per la tredicesima giornata di Serie A. Si sfidano due delle protagoniste di questo campionato: da una parte la capolista (come il Milan) a 32 punti e dall'altra parte i campioni d'Italia in carica a quota 25 punti.

Inter-Napoli, sold out per il San Siro: sarà una bolgia!

 (Getty Images)

Domani, al San Siro, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Sold out per il Meazza che accoglierà circa 57 mila tifosi. Un tutto esaurito, però, un relativo considerando la massima capacità consentita ad oggi per le norme anti-Covid (ossia il 75%). Inoltre saranno quasi tutti di fede nerazzurra dal momento che il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha vietato la vendita dei biglietti ai residente in Campania - così come informa Tuttosport.

Ad ogni modo il pienone ci sarà e così il vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha invitato tutti ad avere un comportamento responsabile: "Mi auguro un comportamento responsabile da parte di tutti: attraverso l’uso della mascherina ed evitando assembramenti all’ingresso, all’interno e all’uscita".