Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Altra trasferta vietata ai campani: gli ultras preparano un saluto speciale

(Getty Images)

A pochi giorni da Inter-Napoli, gli ultras partenopei organizzano un saluto per sostenere la squadra, a causa della trasferta vietata ai napoletani

Salvatore Troise

A pochi giorni dall'atteso big match tra Inter e Napoli l'ansia sale alle stelle. Mentre in casa Napoli ci sono tutti, ad eccezione di Ounas e Demme, l'Inter ha ancora qualche gatta da pelare. Al momento sono rientrati gli allarmi Lautaro, Dzeko e Bastoni, ma Inzaghi dovrà fare comunque a meno di Sanchez e, soprattutto, De Vrij. Entrambe le squadre sentono l'importanza di questa partita, poiché, può o riavvicinare l'inter o mandare in fuga il Napoli. Ad ormai meno di 48 ore dal match si avverte sempre più l'aria di una partita da ora o mai più.

Altra trasferta vietata: gli Ultras si preparano in vista di Inter Napoli

(Getty Images)

Ci sarà un'altra trasferta vietata ai tifosi del Napoli dopo quelle di Salernitana e Roma. I residenti in Campania infatti non potranno accedere a San Siro per il match tra Inter e Napoli. Secondo l'edizione odierna de' Il Mattinoall'esterno dello stadio Maradonagli Ultras riserveranno un saluto speciale alla squadra, per supportarla in vista di una partita così importante.