Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Inter-Napoli, le ultime sulle scelte di Spalletti: Ospina ancora titolare

DIMARO, ITALY - JULY 22: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on July 22, 2021 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Manolas non è ancora recuperato al cento per cento

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla situazione in casa Napoli in vista del big match di domenica con l'Inter. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Osimhen e Insigne guideranno l'attacco azzurro

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto su Il Mattino riguardo la situazione in casa azzurra in vista dell'Inter:

"Ospina tornerà titolare mentre Meret giocherà a Mosca con lo Spartak. Manolas non è ancora recuperato al cento per cento, ma anche in questo caso dovrà far tirare il fiato a uno tra Koulibaly e Rrhamani in Europa League. Assente ancora Demme (non ha sintomi di alcun tipo) che però è ancora positivo e in ogni caso la quarantena minima è di dieci giorni. La cattiva notizia del giorno è lo stop a cui è stata diagnosticata una elongazione del muscolo retto femorale sinistro. La squadra, a un certo punto, si è spostata sul campo più lontano, probabilmente per provare qualche soluzione su calcio piazzato. Quegli schemi cari a Spalletti che torna a Milano a due anni e mezzo dal suo esonero. Si affida a Osimhen e Insigne. Il presidente De Laurentiis sarà in tribuna del Meazza".