San Siro, clima infuocato in vista di Inter Napoli: attesi 60 mila spettatori. Il dato

L’Inter ha comunicato che per la sfida al Napoli si sfioreranno le 60 mila presenze tra le mura del San Paolo

di Maria Ferriero, @m_ferriero
San Siro, i numeri in vista di Inter Napoli

Domani il Napoli sarà nuovamente in campo, a partire dalle 20.45, nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Il match sarà fondamentale per il proseguo della stagione in quanto vincere questa competizione permetterebbe ai partenopei di avere un posto in Europa League. La compagine partenopea dovrà vedersela con una squadra dal morale alto ma anche in un San Siro infuocato. La società nerazzurra ha, infatti, diramato gli ultimi dati circa la vendita dei tagliandi.

I dettagli

Presso la Stadio San Siro di Milano ci saranno sostenitori del Napoli ma non se residenti in Campania. Il CASMS ha, infatti, deciso di negare la possibilità di assistere al match a tutti i partenopei campani. Ci sarà, comunque, qualche supporters azzurro sugli spalti dello stadio anche perchè, come annunciato dalla stessa società, la cornice di pubblico sarà considerevole. Di seguito quanto riportato dal portale online:

“Dopo l’esaltante derby vinto contro il Milan per 4-2 i tifosi nerazzurri sono chiamati a riempire nuovamente il Meazza per sostenere i ragazzi nerazzurri. Per Inter-Napoli, andata delle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì 12 alle 20.45, sono attesi 60mila spettatori a San Siro. La gara di ritorno è in programma a Napoli il 5 marzo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy