Un po' un calvario quello dei lavori al San Paolo. Terminate le Universiadi 2019, i lavori nell'impianto di Fuorigrotta erano ancora da ultimare. Si trattava nella fattispecie di Tribuna Nisida, Posillipo e Distinti. Nel merito della questione la disposizione di alcuni sediolini.
ultimissime calcio napoli
San Paolo, terminati i lavori nelle tribune. Tutto pronto per la Champions
Un po’ un calvario quello dei lavori al San Paolo. Terminate le Universiadi 2019, i lavori nell’impianto di Fuorigrotta erano ancora da ultimare. Si trattava nella fattispecie di Tribuna Nisida, Posillipo e Distinti. Nel merito della...
San Paolo, lavori ufficialmente conclusi
Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto sapere nel corso della trasmissione che i lavori al San Paolo possono considerarsi ufficialmente ultimati. Dunque nessun altro tipo di problema in merito ai posti: sia in Nisida che in Posillipo, per ultimi i Distinti.
Qui Barcellona: verso la Champions League
Il Barcellona scenderà quest’oggi in campo contro l’Eibar. In Catalogna questo match è visto d’alto rischio, di conseguenza difficilmente vi sarà un turnover eccessivo in vista della Champions. Ne ha parlato così il Corriere dello Sport.
Con il ritorno della Champions all’orizzonte, prevede che possa accomodarsi in panchina qualche elemento importante della mediana, come Busquets, mentre in avanti potrebbe partire Messi con uno tra Ansu Fati e Griezmann, supportati da un Arturo Vidal piazzato in posizione più avanzata.
Niente turnover vero, ma è sarebbe anche difficile farlo. Gli effettivi convocabili di Setien sono 16, più due dalla Primavera e Barca B. (clicca qui per leggere tutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA