Sampdoria Napoli, sorpresa in tribuna: al Marassi ci sarà anche Mancini – SKY

Sampdoria Napoli, sorpresa in tribuna: al Marassi ci sarà anche Mancini – SKY

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Sampdoria Napoli Mancini

Nel corso dell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, a poche ore dall’inizio di Sampdoria Napoli è intervenuto Massimiliano Nebuloni. In collegamento dallo stadio Marassi è intervenuto in merito al match.

“Stasera, in tribuna, ci sarà Roberto Mancini, l’allenatore della Nazionale Italiana”.

SAMPDORIA NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 14: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Albin Ekdal of UC Sampdoria during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on September 14, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato le probabili formazioni del match di stasera tra Sampdoria e Napoli. Gli azzurri sono in emergenza a centrocampo, date le assenze di Fabian e Allan; mentre in difesa c’è il ritorno di Maksimovic.

Tra i pali troviamo Alex Meret, che secondo il quotidiano ha superato Ospina nel ballottaggio ormai solito. In difesa i titolarissimi Di LorenzoMario Rui e Manolas, più il ritorno dell’altro centrale Nikola Maksimovic, con Koulibaly che è in panchina ma difficilmente verrà rischiato da Gattuso.

Sarà un centrocampo inedito, dato che Fabian non è stato convocato e Demme è alle prese con un attacco influenzale. C’è il nuovo arrivato Stanislav Lobotka, il macedone Eljif Elmas e ovviamente l’inamovibile Piotr Zielinski.

In attacco il solito tridente con Insigne, Milik e Callejon. Partirà dalla panchina il neo acquisto Matteo Politano, che in settimana è stato anche bloccato dall’influenza. Ancora out Lozano, sempre più ai margini del progetto azzurro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy