Nell'edizione odierna de Il Mattino si parla anche della situazione rinnovi in casa Napoli, in particolare di quello in bilico di ArekMilik.
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Rinnovo Milik, il polacco vorrebbe una clausola bassa per liberarsi: il Napoli rallenta
Nell’edizione odierna de Il Mattino si parla anche della situazione rinnovi in casa Napoli, in particolare di quello in bilico di Arek Milik. Secondo il quotidiano infatti, il polacco avrebbe fatto una richiesta particolare alla società...
Secondo il quotidiano infatti, il polacco avrebbe fatto una richiesta particolare alla società partenopea: una clausola di rescissione bassa in modo da poter lasciare Napoli in caso di proposta da sogno.
La società azzurra rallenta le operazioni, non convinta da questa richiesta dell'attaccante col numero 99. Intanto il campo parla chiaro: nelle ultime 4 partite sono zero le reti segnate.
Le cifre del rinnovo di Arek Milik col Napoli
Nel dettaglio, il Napoli propone ad Arek Milik un quinquennale con clausola da 100 mln di euro. Un modo per tutelare il futuro del polacco all'interno della società, ma anche la sicurezza di poter ricavare introiti importanti, qualora invece il calciatore scegliesse di andare via.
Al momento, Milik attraverso il proprio entourage chiede una clasuola di massimo 50 mln di euro. La distanza è praticamente abissale e potrebbe aprire, in estate, una voragine. Qualora, infatti, si faticasse a trovare un accordo e nessuna delle due parti volesse andare incontro all'altra, si potrebbe avanzare l'ipotesi della cessione.
Il Napoli ci riflette e il calciatore farà lo stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA