Salvini contro De Luca: “In tanti via per la sanità. Pensi a riaprire gli ospedali chiusi”

Salvini contro De Luca: “In tanti via per la sanità. Pensi a riaprire gli ospedali chiusi”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Matteo Salvini, leader della Lega, ha risposto prontamente alla battuta di De Luca di oggi pomeriggio: “Si occupi di riaprire gli ospedali e non dei miei occhiali”. Un botta e risposta netto e sentito tra i due, uno degli ultimi. De Luca più volte ha dovuto difendere la Regione da accuse insensate. Questa volta la risposta di Salvini non si è fatta attendere.

Salvini: “De Luca pensi a riaprire gli ospedali chiusi”

 

Salvini
Salvini attacca De Luca /by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

 

Penso che i cittadini della Campania si aspettino dal loro governatore azioni concrete per sistemare gli ospedali aperti e riaprire quelli chiusi, visto che anche l’anno scorso decine di migliaia di campani hanno dovuto spostarsi in altre Regioni per visite, esami ed operazioni. Se invece De Luca preferisce polemizzare sul colore dei miei occhiali confesso che, come milioni di Italiani, ho problemi di vista e sono presbite. Per De Luca è un problema?

 

Intanto il Napoli aspetta i tamponi

 

Napoli allenamenti
Napoli in campo domenica (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

 

La squadra azzurra tornerà in campo domenica mattina a Castelvolturno. Soltanto allenamenti individuali sia chiaro, ma già tanto rispetto a tante settimane di inattività. A differenza di quanto si pensasse, il Napoli non rientrerà domani. Il motivo è inerente ai tamponi… (clicca qui per sapere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy