Questo pomeriggio allo Stadio Arechi andrà in scena la sfida Salernitana-Napoli valida per la 19esima giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia, mentre i granata devono rispondere sul campo dopo una settimana movimentata. Prima dell'inizio del match è intervenuto ai microfoni di Dazn il presidente della Salernitana Danilo Iervolino.
ultimissime calcio napoli
Iervolino: “A Bergamo partita orribile. Nicola ha dimostrato passione”
Le parole di Danilo Iervolino
"Certamente a Bergamo è stata una partita terribile, un’imbarcata che ci ha lasciato l’amaro in bocca perché i giocatori non hanno fatto quello che dovevano, una partita da dimenticare. Logicamente l’allenatore è quello che paga, ma dopo qualche giorno ci siamo sentiti e lui ha dimostrato tutta la sua volontà e la sua passione per riprendere in mano la squadra e la fiducia. Sono cose che non si vedono nel calcio, ma le storie da raccontare sono quelle degli uomini. Vogliamo tornare quelli di inizio campionato che sorprendevano ed esprimevano un buon calcio giocandocela con tutti".
Sul caso Juventus
"Il calcio deve avanzare in termini di maturità. Bisogna accettare le conseguenze e senza strascichi andare avanti. Da quegli errori bisogna attuare una nuova rivoluzione nel calcio, con nuove regole e maggiori controlli in modo che queste cose non accadano più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA