Gattuso pensa alla gara con il Torino: confermato l’attacco. Scelto il sostituto di Manolas

di Edoardo Riccio
mertens

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. Il giornalista ha parlato del calendario azzurro e delle possibili scelte di Gattuso per la sfida: l’attacco potrebbe essere confermato, in difesa una chance per Rrahmani.

Di seguito le parole rilasciate da Tina a Radio Marte:

Tina: “Manolas è stato squalificato, pronto Rrahmani dal primo minuto”

napoli
(Getty Images)

Sulle ultime in casa Napoli

Il Napoli oggi ha riposato, si prepara a questa gara fondamentale con il Torino. Sarà necessario che la squadra vinca tutte le sei partite: un’eventuale filotto di successi garantirebbe agli azzurri la matematica qualificazione alla Champions per gli scontri diretti. Il club campano deve sperare nelle sue partite con delle squadre, sulla carta agevoli, ma comunque pericolose, perché cercheranno di salvarsi“.

Sulla probabile formazione del Napoli con il Toro

Rientra Demme dalla squalifica, ma Manolas è stato squalificato: accanto a Koulibaly potrebbe esserci Rrahmani. L’attacco potrebbe essere confermato, poiché Lozano ed Osimhen hanno dimostrato di entrare bene a partita in corsa, ma potrebbero partire dalla panchina. Politano sta molto bene, difficile ipotizzare che possa essere sostituito; la scelta di Mertens dipenderà da Rino“.

SEGUICI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy