Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli scopre il suo nuovo bomber: Rrahmani è il vero trascinatore degli azzurri

(Getty Images)

Attraverso una foto pubblicata sul proprio profilo Twitter, il Napoli ha reso noto un dato interessante inerente ad Amir Rrahmani: il difensore kosovaro, infatti, ha siglato tre reti nelle ultime cinque sfide di Serie A

Edoardo Riccio

Nella giornata di ieri è andata in scena la sfida entusiasmante tra Fiorentina e Napoli, valida per la settima giornata di campionato. Nonostante alcune difficoltà, gli azzurri di mister Spalletti hanno espugnato il Franchi con i gol realizzati prima da Lozano e poi da Rrahmani. Un successo sofferto, che conferma il momento magico vissuto dalla formazione azzurra. Il difensore kosovaro è stato uno dei protagonista del match, in particolare per la sua incornata vincente. Il calciatore, infatti, sta vivendo un ottimo periodo di forma e lo dimostra un dato interessante diffuso dal Napoli su Twitter.

Rrahmani nuovo bomber del Napoli: tre gol nelle ultime cinque partite

 (Getty Images)

L'ex difensore centrale del Verona ha siglato tre reti in Serie A, tutte giunte nelle ultime cinque uscite di campionato. Con questa statistica, Amir, difatti, ha dato prova delle sue splendide qualità da finalizzatore, trascinando in più di un'occasione il Napoli al successo. Spalletti ha scoperto il nuovo bomber della squadra, la freccia vincente di tutta la faretra del tecnico toscano.