Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rrahmani, l’agente: “Giuntoli lo ha voluto a Napoli, magari arriva uno scudetto!”

Amir Rrahmani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Adrian Aliaj, agente di Amir Rrahmani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, soffermandosi anche sul Napoli di Spalletti

Domenico D'Ausilio

Adrian Aliaj, agente di Amir Rrahmani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, soffermandosi sul suo assistito e sul Napoli di Spalletti.

Rrahmani, l'agente sul Napoli

 Amir Rrahmani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Prima di tutto, voglio dire che il Napoli non ha cambiato molto ed il non aver fatto grandi cambiamenti sta aiutando, rispettando il fair play, a maggior ragione in tempi di Covid. Poi, c'è Spalletti: se oggi, il Napoli è in alto è perché il mister ha messo tutto a posto, c'è un'energia positiva, si vede la sua grande mano. Spalletti ha dato al Napoli una grande variabilità di soluzioni: la differenza è segnata dalla grande qualità della squadra ed il Napoli la possiede in tutti i reparti. Spalletti ha messo tutto a posto, mi piace tanto questo Napoli. Si sente un vento importante ed i risultati arrivano. Bisogna mantenere un profilo basso: il traguardo è ancora lontano. Miglior momento della carriera di Rrahmani? Aspettiamo, magari arriva uno scudetto, ma non farmi dire altro! Amir è un giocatore importante, non ho mai avuto dubbi sul suo livello. Ogni squadra ha bisogno di un Rrahmani: bisogna dare grande merito del suo arrivo a Cristiano Giuntoli. In città sente un grandissimo affetto: questo lo stimola a fare ancora meglio, sempre meglio. Il suo rendimento sarà sempre in continua evoluzione".

Su Basic

"Toma Basic? Giocatore di grande qualità: il Napoli, l'Atalanta ed il Milan erano sul calciatore. Ha bisogno di tempo, ha tecnica, vede la porta col mancino. Si deve adattare al calcio italiano, con Sarri che è un grande allenatore sarà tutto più semplice. La Lazio ha avuto qualche piccola difficoltà, ma non è uscita fuori strada. Sono convinto che potrà esser una stagione importante, l'Italia è sempre stata la nostra prima scelta".