ultimissime calcio napoli

Romano: “Con Arteta si complica l’arrivo di Torreira. Mertens non ha offerte”

Romano: “Con Arteta si complica l’arrivo di Torreira. Mertens non ha offerte”

Il giornalista Fabrizio Romano ha rilasciato le ultime in chiave di calciomercato su Torreira, Mertens e tanti altri Romano: “Con Arteta si complica l’affare Torreira” A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di...

Claudia Vivenzio

Il giornalista Fabrizio Romano ha rilasciato le ultime in chiave di calciomercato su Torreira, Mertens e tanti altri

Romano: "Con Arteta si complica l'affare Torreira"

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Fabrizio Romano:

“L’arrivo di Arteta sulla panchina dell’Arsenal creerà dei problemi al Napoli che vuole prendere Torreira. Col nuovo tecnico il calciatore può tornare ad essere utile, ma la trattativa si può risolvere con i soldi. Torreira è sempre stato affascinato dalla realtà Napoli per cui il club può far leva su questo. Il Napoli ha bisogno di un terzino sinistro. Tanti giocatori piacciono e se verrà fuori un’opportunità, il club la valuterà. Castagne piace per la sua duttilità ed è tentato dal Napoli per cui non mi meraviglierei di vederlo a giugno a Napoli anche perché piace tanto a Giuntoli e sarebbe un colpo alla Di Lorenzo”.

Nessuna offerta per Dries Mertens

Tanti i dubbi sul futuro di Dries Mertens. Non si conosce ancora l'esito del belga. L'attaccante ha dimostrato la volontà di voler restare a Napoli ma la sua richiesta è un aumento dell'ingaggio. Arrotondamento che non trova l'approvazione di Aurelio De Laurentiis. Dunque le strade potrebbero separarsi, però al momento non pare esserci nessuna offerta valida per il calciatore affinché possa lasciare la piazza napoletana, così come specificato da Fabrizio Romano:

"Al momento nessuno ha messo sul tavolo una cifra per Mertens. Per prendere i giocatori del Napoli, anche in scadenza di contratto serve un’offerta economica adeguata e ad oggi non c’è".