calciomercato napoli

Napoli, è tardi per Ricardo Rodriguez: accordo vicino col Fenerbahce, ma gli azzurri ci pensano

Napoli, è tardi per Ricardo Rodriguez: accordo vicino col Fenerbahce, ma gli azzurri ci pensano

Dopo Lucas Torreira, uno dei nomi consultati da Rino Gattuso con la dirigenza del Napoli è quello del terzino sinistro del Milan, Ricardo Rodriguez. Il calciatore che gioca per la Nazionale svizzera spesso è stato accostato al Napoli e...

Sabrina Uccello

Dopo Lucas Torreira, uno dei nomi consultati da Rino Gattuso con la dirigenza del Napoli è quello del terzino sinistro del Milan, Ricardo Rodriguez. Il calciatore che gioca per la Nazionale svizzera spesso è stato accostato al Napoli e l'attuale allenatore azzurro ne è un grande estimatore. Il calciatore è in uscita dal club rossonero, ma il timore è che gli azzurri siano arrivati troppo tardi: il club milanese ha quasi trovato l'accordo col Fenerbahce per la cessione di Rodriguez. L'agente, infatti, è stato a Istanbul e ha incontrato la dirigenza del congiunto turco, come racconta gonfialarete.com.

Ricardo Rodriguez tra Italia e Turchia

Spiega la testata:  "Il Napoli intanto non smette di pensare al profilo dell’ex Wolfsburg per rinforzare la fascia sinistra e il nome di Rodriguez è tornato nel summit di mercato che ieri sera ha seguito la cena di Natale. Nelle scorse settimane, il procuratore di Rodriguez aveva ammesso ai microfoni di Radio Marte: “Seguirebbe Gattuso ovunque, anche in Serie B”. Il giocatore ha bisogno di continuità da gennaio in avanti per prepararsi al meglio in vista di Euro 2020, da simbolo, qual è, della nazionale svizzera".

Il Napoli quindi dovrebbe solo tentare il colpo in extremis con un'offerta conveniente per il Milan. Perché, per quanto riguarda Rodriguez, la sua scelta facilmente ricadrebbe sul club azzurro, anche per ritrovare Rino Gattuso.