ultimissime calcio napoli

Roma, De Sanctis: “Siamo davanti al Napoli ma è presto per un bilancio importante”

Roma, De Sanctis: “Siamo davanti al Napoli ma è presto per un bilancio importante”

Il dirigente sportivo della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match contro il Napoli De Sanctis: “Roma e Napoli possono essere due protagoniste” Morgan De Sactis, dirigente dei giallorossi, ha rilasciato...

Claudia Vivenzio

Il dirigente sportivo della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match contro il Napoli

De Sanctis: "Roma e Napoli possono essere due protagoniste"

Morgan De Sactis, dirigente dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match contro il Napoli:

"Siamo a +1 dal Napoli è vero e in effetti iniziano ad essere un po' le dieci partite appena passare, dunque magari i bilanci si possono iniziare a fare. Io però mi terrei e aspetterei almeno la fine del girone d'andata per fare un bilancio definitivo. La classifica dice che noi siamo un punto in avanti ma tutti gli obiettivi devono passare partita dopo partita per essere raggiunti. Credo fermamente che sia i giallorossi che gli azzurri possono fare un bellissimo campionato. Entrambe le squadre possono essere le protagoniste di questa stagione".

Le formazioni ufficiali

E' dunque ormai tutto pronto per il match tra Roma e Napoli, partita che sarà valida per l'undicesima giornata di Serie A. I rispettivi tecnici Paulo Fonseca e Carlo Ancelotti - nonostante l'assenza in quanto sconterà la squalifica in seguito ai fatti di Napoli-Atalanta - hanno compiuto le loro scelte. Ecco i 22 uomini che scenderanno in campo allo stadio Olimpico:

ROMA: Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabián, Insigne; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

Sarà dunque Davide Ancelotti a sedersi in panchina. Il figlio dovrà dimostrare, sotto lo sguardo del padre, di avere le spalle larghe e di essere maturo abbastanza.