Ritiro Napoli | Il Napoli fuori sede. La squadra azzurra quest'estate non soggiornerà a Dimaro per il consueto ritiro estivo. La Regione del Trentino, infatti, non garantisce la possibilità di organizzare grandi eventi, a causa dell'emergenza da coronavirus degli ultimi mesi. Inoltre, i tempi sono ristretti: fino ad agosto il Napoli sarà impegnato tra campionato e Champions League. Da qui la decisione di De Laurentiis di accorciare l'appuntamento e sposarlo a Castel di Sangro, in Abruzzo. Circa quindici giorni per riprendersi dalle fatiche e organizzare la successiva stagione. A Dimaro si andrà il prossimo anno, ma nel frattempo è stato sottoscritto un accordo per sei stagioni con l'Abruzzo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli a Castel di Sangro: lunedì all’Hotel Britannique la presentazione del ritiro con De Laurentiis
Ritiro Napoli | Il Napoli fuori sede. La squadra azzurra quest’estate non soggiornerà a Dimaro per il consueto ritiro estivo. La Regione del Trentino, infatti, non garantisce la possibilità di organizzare grandi eventi, a causa...
Napoli a Castel di Sangro: lunedì la presentazione del ritiro
Tutti i dettagli saranno raccontati lunedì, quando appunto l'evento sarà presentato alla stampa. Lo scrive il Corriere dello Sport:
Lunedì alle 11.30, all'Hotel Britannique di Napoli, andrà in scena la presentazione del ritiro estivo degli azzurri, in programma a Castel di Sangro, in provincia de L'Aquila, dal 28 o 29 agosto al 9 settembre (l'appuntamento con Dimaro è rimandato a luglio 2021 a causa delle restrizioni post Covid-19). A introdurre la partnership, siglata fino al 2025 come spiegato dal sindaco di Castello, ci saranno il presidente del Napoli, De Laurentiis, e il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA