Il Napoli ha cominciato ad attivare il suo piano per la ripresa degli allenamenti. Ieri, con l'ausilio dei medici della Federico II, è stato effettuato il primo tampone sui calciatori. Oggi, riferisce il Corriere dello Sport, giungeranno i primi esiti. Dopodiché si provvederà domani a compiere il secondo giro di test sierologici. L'idea, se tutto va per il verso giusto, è quella di rivedersi finalmente a Castel Volturno venerdì.
ultimissime calcio napoli
Ripresa allenamenti: ieri il primo tampone, oggi nuovi test. Venerdì squadra a Castel Volturno, ci sarà anche Gattuso
Il Napoli ha cominciato ad attivare il suo piano per la ripresa degli allenamenti. Ieri, con l’ausilio dei medici della Federico II, è stato effettuato il primo tampone sui calciatori. Oggi, riferisce il Corriere dello Sport, giungeranno i...
L'organizzazione degli allenamenti del Napoli
Il club ha già predisposto ogni regola per consentire agli atleti di ritrovarsi presso il Centro Tecnico in massima sicurezza. Si alleneranno 4 calciatori per turno sui diversi campi a disposizione. Ognuno arriverà separatamente già con maglietta e pantaloncini per correre e a disposizione di ogni gruppo ci sarà circa un'ora di allenamenti. La doccia la si farà a casa poiché il centro è stato diviso in due parti: ci sarà la possibilità di accedere ai 3 campi, ma il resto della struttura non sarà a disposizione. Per intendersi, niente spogliatoi, palestre e uffici.
Nonostante la possibilità di non esserci, Gattuso non mancherà. Non appena gli azzurri torneranno in campo, a seguirli ci sarà l'allenatore. Con lui anche il suo staff tecnico, i dottori e i due fisioterapisti. Assenti collaboratori, massaggiatori, magazzinieri e staff dirigenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA