Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda netto: “Rinnovo Insigne? Senza intermediari sarebbe tutto più facile!”

Foto SSCN

Il giornalista Ciccio Marolda parla del rinnovo di Lorenzo Insigne, considerando che il capitano è in scadenza a giugno 2022)

Claudia Vivenzio

"Rinnovo? Non è una questione facile" - queste le parole di Lorenzo Insigne qualche giorno fa in occasione del Festival dello Sport. Delle dichiarazioni che hanno sicuramente lasciato uno strascico e che non sono passate inosservate agli occhi dell'opinione pubblica.

Marolda: "Rinnovo Insigne? Senza intermediari sarebbe tutto più facile"

 Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista Ciccio Marolda ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

"A campionato in corso diventa più complicato il rinnovo di Insigne. Per fortuna adesso la squadra sta facendo bene quindi se ne può ancora parlare con relativa tranquillità. Io credo che bisogna trovare un punto d'incontro: i giocatori devono capire che è un periodo particolare per l'economia nel calcio e quindi le società non possono più fare le follie di una volta, così come la SSC Napoli deve rendersi conto che Lorenzo è un ragazzo che ha dedicato l'intera vita al Napoli. Ora dico una cosa che potrebbe scontentare qualcuno ma sono convinto che se si incontrassero solo De Laurentiis e Insigne, senza intermediari intendo, allora l'accordo si troverebbe facilmente".