Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare le ultime riguardo il capitano azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Insigne, l’ex agente: “La rottura con Raiola non significa una conferma a Napoli”
Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare le ultime riguardo il capitano azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Il divorzio di Insigne da...
“Il divorzio di Insigne da Raiola non indica necessariamente una conferma da parte di Lorenzo. Non si può dire a priori, poi probabilmente l’immaginario collettivo pensa questo, ma era anche convinto che Insigne andasse via dal Napoli con Raiola ma non è andata così. Mi sono fatto un'idea: probabilmente questa rottura con Raiola non è dipeso da motivi economici, ma è venuto meno un progetto”.
Insigne, l'ex agente: "La ripresa del calcio? Vi dico"
“Il problema è molto complesso che non va affrontato in maniera semplicistica. L’aspetto economico è determinante, ma non solo il calcio è in sofferenza. Spingere sull'acceleratore potrebbe compromettere il percorso iniziato da qualche mese. Resterei cauto”.
Chi è il nuovo agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne? Clicca qui per scoprirlo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA