Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele: “Il nuovo agente di Insigne è Pisacane, Jorge Mendes ci ha provato”

NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Lorenzo Insigne of Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nuovo agente Insigne | Enrico Fedele, ex dirigente, è intervenuto nel corso della diretta Facebook de “Il Bello del Calcio” per parlare di Lorenzo Insigne e del suo possibile nuovo agente, data la rottura con Mino Raiola. Secondo...

Francesco Melluccio

Nuovo agente Insigne | Enrico Fedele, ex dirigente, è intervenuto nel corso della diretta Facebook de "Il Bello del Calcio" per parlare di LorenzoInsigne e del suo possibile nuovo agente, data la rottura con MinoRaiola. Secondo Fedele il nome più papabile è VincenzoPisacane, agente napoletano, che potrebbe essere affiancato da FedericoPastorello, agente dell'azzurro Alex Meret e di Romelu Lukaku, negli affari internazionali.

 NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Lorenzo Insigne of SSC Napoli greets Lionel Messi of FC Barcelona before the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

LE PAROLE DI ENRICO FEDELE

“Vincenzo Pisacane è la pista più semplice, è agente già di Danilo D’Ambrosio o di ex azzurri come Ciciretti e Tutino, e ha un gran rapporto anche con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ecco perché può essere lui il nuovo agente”.

Calciomercato Napoli

SU INSIGNE ANCHE JORGE MENDES

“Qualcuno mi ha fatto pensare anche ad un interessamento di Jorge Mendes, ma quella di Pisacane è la pista più agevole”.

LA ROTTURA CON RAIOLA

Il capitano azzurro era entrato nella scuderia di Mino Raiola lo scorso anno. Un’avventura breve ma intensa, ricca di colpi di scena e intrighi a Capri. Nulla da fare, la procura si è sciolta: almeno secondo Carlo Alvino, noto giornalista di Tv Luna. Lorenzo Insigne avrebbe sciolto l’impegno di Mino Raiola nei suoi riguardi.