ultimissime calcio napoli

Napoli, rientrano i nazionali: il report allenamento

Foto SSCN

La Serie A azzurra riprenderà dopo la sosta delle nazionali con Napoli-Verona, in programma sabato alle ore 18 allo stadio San Paolo. Carlo Ancelotti è orientato per la conferma del tridente nella probabile formazione, alla ricerca di gol per...

Luca D'Isanto

La Serie A azzurra riprenderà dopo la sosta delle nazionali con Napoli-Verona, in programma sabato alle ore 18 allo stadio San Paolo. Carlo Ancelotti è orientato per la conferma del tridente nella probabile formazione, alla ricerca di gol per spezzare il digiuno realizzativo. Gli azzurri hanno blindato la difesa, ma sembrano aver perso lucidità sotto porta. L'allenamento Napoli di oggi in vista della prossima gara è stata all'insegna di esercizi tecnico-tattici. Ecco il report pubblicato dal sito ufficiale Napoli: prima seduta al completo, al rientro dei calciatori impegnati in nazionale nell'ultima settimana. Si attendono invece novità sulle condizioni di Lozano: sembra soltanto una botta, ma probabilmente il messicano sarà preservato nella gara con l'Hellas Verona.

Allenamento Napoli, il report

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match a Verona in programma sabato 19 ottobre per l' ottava giornata di Serie A (ore 18). Allenamento sul campo 2 per il gruppo che ha iniziato la sessione con esercitazioni atletiche con l'ausilio di ostacoli. Successivamente partitina a porte piccole.

Di seguito seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con la Nazionale: Alex Meret, Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo, Fabian Ruiz e David Ospina. Tutti hanno svolto lavoro completo con la squadra. Domani ancora seduta mattutina.