ultimissime calcio napoli

Ancelotti-Insigne, si riparte insieme: il capitano fa una promessa

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

A Castel Volturno nella giornata di ieri si è svolto l’incontro tra Raiola, Insigne, Ancelotti e Giuntoli. C’è stato un colloquio distensivo tra le parti: Lorenzo Insigne, appena rientrato dagli impegni in Nazionale, ha avuto modo di...

Luca D'Isanto

A Castel Volturno nella giornata di ieri si è svolto l'incontro tra Raiola, Insigne, Ancelotti e Giuntoli. C'è stato un colloquio distensivo tra le parti: Lorenzo Insigne, appena rientrato dagli impegni in Nazionale, ha avuto modo di conoscere le ragioni dell'allenatore. In particolare si è tornati su quella tribuna in Champions League contro il Genk. Poco dopo l'argomento caldo è stato il momento poco brillante del numero 24 partenopeo. E' possibile che a fine anno ci sia l'addio di Insigne,  ma tutto dipenderà ovviamente dal corso di questa stagione e dai risultati che gli azzurri riusciranno ad ottenere. Sabato c'è Napoli-Verona, il capitano guiderà i suoi certo di una maglia da titolare.

Ancelotti - Insigne, si riparte insieme

L'edizione odierna de Il Mattino svela poi alcuni dettagli dell'incontro a Castel Volturno tra Insigne e Ancelotti. Ecco quanto riportato dal quotidiano: "Ieri pomeriggio il tutto è stato rafforzato per cementare ulteriormente il rapporto tra Ancelotti e Insigne dopo i segnali distensivi già lanciati da entrambi. Clima disteso, quindi, con la volontà ribadita ancora una volta da Insigne di dare tutto se stesso per il Napoli per raggiungere i migliori risultati possibili. Stesso obiettivo di Ancelotti che ha sempre considerato il capitano azzurro importante per il progetto".