Renica: “Osimhen devastante in campo aperto, ma piano con i giudizi”

di Redazione

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli scudettato, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“La metodologia di allenamento di Gattuso è importante, l’affiatamento è importante, il sistema di gioco è importante. Tutte queste cose fanno vedere meno problemi, quelli che l’anno scorso hanno compromesso la stagione. Da quello che abbiamo capito di Gattuso, lui decide in base a quello che vede durante la settimana. Decide anche in funzione dell’avversario, perché sa che ha una rosa competitiva. Giusto che tenga tutto il gruppo attenzionato e poi schieri quelli più in forma e quelli più adatti a poter affrontare quel determinato avversario”.

Renica predica calma: “Presto per i giudizi su Osimhen”

CASTEL DI SANGRO, ITALY – SEPTEMBER 02: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 02, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Demme è un giocatore molto importante, recupera molti palloni. Per me va benissimo Demme per andare avanti. Osimhen? La prudenza è d’obbligo ma è un giocatore molto interessante. È abile nell’attaccare gli spazi che gli vengono lasciati. È prematuro esprimere un parere ma sicuramente sarà un giocatore giovane, di prospettiva, interessante. Vediamo quando crescerà. A me sembra tanta roba”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy