Renica: “Napoli, adesso c’è l’avversario più scomodo! Alla Juventus ruberei Ronaldo”

Renica: “Napoli, adesso c’è l’avversario più scomodo! Alla Juventus ruberei Ronaldo”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
di Lorenzo

L’ex difensore azzurro Alessandro Renica è intervenuto a TMW Radio alla vigilia di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“E’ stata una vittoria importante quella in Coppa Italia per la Juventus, ha fatto vedere di essere viva per alcuni aspetti. Il Napoli non arriva con la squadra migliore, ha problemi seri in difesa: la Juventus potrebbe approfittarne. La Juventus incassa di più? Sì, ma ho visto anche la partita con la Roma. I bianconeri hanno prodotto un gioco impressionante, ogni volta che accelera ti fa male. Spero che il Napoli possa controbattere”.

Renica: “Napoli-Juventus? Porterei Ronaldo in azzurro”

“La squadra di Gattuso ha vinto sì con la Lazio, c’è stata anche un po’ di fortuna. Ma il Napoli domenica trova l’avversario più scomodo per ricominciare a riprendersi. Koulibaly è essenziale, ma manca, così come Allan e Mertens davanti. Ci sarà molto agonismo, c’è la speranza che Demme abbia dato equilibrio a centrocampo”.

Quale calciatore ruberebbe alla Juventus? L’ex azzurro non ha dubbi: “Il Napoli avrebbe bisogno di Cristiano Ronaldo. De Ligt in prospettiva è un grande giocatore, ma servirebbe ora una grande punta, un leader. Manca un giocatore del genere al momento in squadra”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E INSTAGRAM!

TURIN, ITALY – AUGUST 31: Miralem Pjanic of Juventus and Fabian Ruiz Pena of Napoli battle for a header during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio Puglia – Juventus/Juventus FC via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy