Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Renica furioso per l’assenza sul murales: “Ma chi ha fatto sta mostra? Avete perso la memoria…”

Renica furioso per l’assenza sul murales: “Ma chi ha fatto sta mostra? Avete perso la memoria…”

Oggi pomeriggio è stata presentata la nuova fermata della metro, “Mostra-Maradona”. All’interno della stazione ci sono murales che ritraggono, oltre a Diego, tutta la storia del calcio Napoli: dal 1926 agli storici scudetti, arrivando...

Francesco Melluccio

Oggi pomeriggio è stata presentata la nuova fermata della metro, “Mostra-Maradona”. All’interno della stazione ci sono murales che ritraggono, oltre a Diego, tutta la storia del calcio Napoli: dal 1926 agli storici scudetti, arrivando al presente con Reja e Sarri, ma anche Gattuso, Insigne e Koulibaly. Manca però un pezzo di storia che riguarda il difensore Alessandro Renica, che si è sfogato sul proprio profilo facebook per l'assenza sul Murales. L'ex azzurro ha utilizzato parole forti nei confronti degli organizzatori, che a sua detta "hanno perso la memoria".

LO SFOGO DI RENICA PER IL MURALES

Renica furioso per l’assenza sul murales: “Ma chi ha fatto sta mostra? Avete perso la memoria…”

Di seguito le parole di Alessandro Renica sul profilo facebook personale.

"Ma sto sul c**** a qualcuno? Mah...magari sono scomodo e poco appariscente, ma il goal al 119' alla Juventus è unico nella storia di Napoli. Comunque sono offeso...Ma chi l'ha fatta sta mostra? Le dico già che mi sta sul ca*** e non poco, poi goal pesanti assist in tutte le annate, anche qualche cazzata ma alla fine abbiamo vinto e non era facile. Ricordo che ho fatto parte di tutto il ciclo del Napoli vincente...Meno male che mi sfogo su Facebook perché è una delusione...e poi ci sono alcuni murales su cui vorrei capire il perché siano stati inseriti e con quale logica? Che delusione pazzesca..."

Anche il giornalista Carlo Alvino condivide il pensiero di Renica: "Cari amici dell'EAV, nel farvi i complimenti per la bella iniziativa di oggi colgo l’occasione (nel mio piccolo) per ricordarvi che oltre a Ferlaino ci sarebbe da inserire un altro mito della storia del Napoli: Alessandro Renica mister 119* minuto! Se po fà?"