Rino Gattuso è stato molto chiaro sia in conferenza stampa che con i suoi: non accetta un'altra sconfitta come quella contro l'AZ Alkmaar. Il Napoli dovrà dare il meglio di sé in occasione del match di Europa League contro la Real Sociedad. Tutti dovranno farsi trovare pronti. Il tecnico, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, confermerà il 4-2-3-1 con qualche cambio: sulle fasce Hysaj e Mario Rui, accanto a Koulibaly ci sarà Maksimovic. A centrocampo la coppia Bakayoko-Demme.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
GdS – Real Sociedad-Napoli, Gattuso non accetta sconfitte: Petagna al centro dell’attacco. Centrocampo nuovo
Rino Gattuso è stato molto chiaro sia in conferenza stampa che con i suoi: non accetta un’altra sconfitta come quella contro l’AZ Alkmaar. Il Napoli dovrà dare il meglio di sé in occasione del match di Europa League contro la Real...
Real Sociedad-Napoli, spazio a Petagna
Tuttavia il vero cambiamento sarà in attacco. Il centravanti di questa sera infatti sarà Andrea Petagna, protagonista da subentrato della sfida contro il Benevento. Senza profondità, infatti, Victor Osimhen riscontra delle difficoltà, ragion per cui Gattuso deciderà di dare la sua prima chance da titolare all'ex SPAL. Alle spalle di Petagna ci saranno Insigne e Politano, quindi rifiaterà Lozano. Dalla panchina partirà anche Dries Mertens, che dovrebbe lasciare il posto allo slovacco Lobotka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA