Episodio terribile e surreale quello avvenuto al Parco dei Principi durante PSG-Basaksehir. Il quarto uomo Sebastian Costantin Coltescu ha rivolto delle parole e delle frasi razziste. Prima apostrofando il vice-allenatore Pierre Webó con il termine "negru", poi rivolgendosi, per tutta la partita, ai giocatori bianchi semplicemente "guys" e ai giocatori neri "black guys".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Razzismo in PSG-Basaksehir, Bakayoko non ci sta: la reazione di Tiémoué | FOTO
Episodio terribile e surreale quello avvenuto al Parco dei Principi durante PSG-Basaksehir. Il quarto uomo Sebastian Costantin Coltescu ha rivolto delle parole e delle frasi razziste. Prima apostrofando il vice-allenatore Pierre Webó con il...
Razzismo in PSG-Basaksehir, Bakayoko non ci sta
Un bruttissimo episodio di razzismo è andato in scena al Parco dei Principi durante PSG-Basaksehir. Il protagonista è stato il quarto uomo, Sebastian Costantin Coltescu, che ha chiamato il vice-allenatore della squadra turca, Pierre Webó: "Negru". In seguito poi anche lattaccante Demba Ba si è rivolto all’arbitro: “Perché quando richiami i giocatori bianchi dici solo ‘guys’ (ndr. “ragazzi”) e con quelli di colore dici ‘black guys’? (ndr. ragazzi neri)”. Alla fine del diverbio, le due squadre hanno lasciato il campo e hanno risposto così al razzismo.
Su tale episodio è intervenuto anche il centrocampista del Napoli, Tiémoué Bakayoko, che ha pubblicato questo post su Instagram:
© RIPRODUZIONE RISERVATA