Rai, Perillo: “Mertens leader del Napoli, Gattuso si è speso molto per il suo rinnovo”

Rai, Perillo: “Mertens leader del Napoli, Gattuso si è speso molto per il suo rinnovo”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Mertens, l'interesse del PSG

Antonello Perillo, direttore del TGR Rai Campania, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare le ultime in casa Napoli. Dal rinnovo Mertens alla gestione della squadra di Gennaro Gattuso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Gattuso avrà avuto un ruolo determinante, sta dimostrando di essere un leader dello spogliatoio così come lo faceva da calciatore. Si è speso molto per Mertens, ma sono sempre più convinto che non avesse nessuna logica mandar via Dries, da parte di De Laurentiis. E’ un fior giocatore, difficile da sostituire, amatissimo dal pubblico e dall’intera città. Anche in quarantena è stato un piccolo grande punto di riferimento. Il terrazzo di Posillipo di Mertens è diventato di tutti, è servito per dare una carica a tutti i compagni. Si è allenato sempre, anche con la moglie, con esercizi pesanti”.

Rai – Mertens leader del Napoli, Gattuso determinante

Lozano
NAPLES, ITALY – DECEMBER 09: Hirving Lozano of Napoli during an SSC Napoli training session on December 9, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Un modo da vero leader per dire ‘fate tutti come me, dobbiamo essere pronti’. E’ un leader, ha registrato tanti record, è un giocatore simbolo. Apprezzo molto Giuntoli, ma credo che Mertens potrà essere, in futuro, l’uomo che fa da anello tra giocatori e società. Lozano? Mi sono messo le mani nei capelli quando è stato impiegato prima punta. Mi sono messo nei panni di De Laurentiis che pensava ad un investimento così importante per poi risultare inutile. Questa è stata una delle cose che non mi sono piaciute di Ancelotti”.

 

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy