Arkadiusz Milik si allena a Napoli da solo. Gioca con la Polonia ma con il suo club è separato in casa: per questo, il suo entourage da tempo gli sta cercando una sistemazione in giro per l’Europa, dal momento che sei mesi dopo ci saranno poi gli Europei che il giocatore intende disputare con la sua Nazionale. Secondo Sky Sport, sebbene Arek sia a scadenza, il Napoli non vorrebbe perderlo a parametro zero. L’investimento sull’attaccante fu importante ed ha dato i suoi frutti, per cui il club di Aurelio De Laurentiis vorrebbe ricevere una cifra congrua (sui 20 milioni di euro). Il mercato inglese potrebbe essere quello più caldo per il polacco, ma negli ultimi giorni anche l’Inter si sta facendo lentamente avanti data la penuria di uomini nel reparto offensivo. Nel frattempo continuano a spuntare indiscrezioni su ciò che è stato il mercato estivo appena trascorso, dove Milik è stato vero protagonista.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rai – Milik rifiutò la Fiorentina. Era tutto fatto tra i due club: i dettagli
Arkadiusz Milik si allena a Napoli da solo. Gioca con la Polonia ma con il suo club è separato in casa: per questo, il suo entourage da tempo gli sta cercando una sistemazione in giro per l’Europa, dal momento che sei mesi dopo ci saranno poi...
RAI - Milik ha detto no solo alla Fiorentina di Commisso
Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato di Arkadiusz Milik:
"In estate Milik voleva andare via e sperava nell'Everton, nell'Atletico Madrid. Poi ha anche puntato la Roma. Il tutto dopo esser stato mollato dalla Juventus. L'unico vero 'no' di Milik è arrivato all'indirizzo della Fiorentina proprio in fine di mercato, parliamo di inizio ottobre. Tra l'altro l'accordo tra Napoli e Viola era ormai del tutto definito. De Laurentiis avrebbe incassato parecchio nonostante il giocatore sia in scadenza. L'idea di Milik alla Juventus dipendeva ed era nata con Sarri, quindi non so se sarà ancora interessata a parametro zero, ma ne dubito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA