I due difensori del Napoli Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam hanno ricevuto il Premio Rete Mediterranea 2021 per il loro impegno sociale
VIDEOPAGELLE Ounas, gol e giocate geniali! Elmas ha il killer instinct
I due difensori del Napoli Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam hanno ricevuto il Premio Rete Mediterranea 2021 per il loro impegno sociale e, durante l'evento al Teatro Sannazzaro, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Premio Rete Mediterranea, le parole di Koulibaly e Ghoulam
Ghoulam: "Ha già detto tutto Kalidou. Lui è molto onesto ed è eccezionale, secondo me io per primo orgoglioso di essere suo fratello e tutti napoletani la pensano come me. Dobbiamo essere orgogliosi di avere un calciatore cosi, noi non siamo eroi, siamo musulmani e la nostra religione ci raccomanda di essere discreti. Questo premio è importante, ma per noi è importante fare queste cose nella maniera più nascosta possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA