Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ghoulam e Koulibaly, premio speciale per il loro impegno sociale: il riconoscimento

(Getty Images)

Ritorna il Premio Rete Mediterranea per l'impegno sociale, Tra i premiati la coppia di difensori del Napoli Ghoulam e Koulibaly

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui difensori del Napoli, Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly, che saranno premiati il 10 dicembre prossimo per il loro impegno sociale.

Ghoulam e Koulibaly, premio speciale per il loro impegno sociale

 (Getty Images)

Nessuno è ultimo. Nessuno è invisibile e tutti meritano qualcuno che gli sia vicino. Ritorna il Premio Rete Mediterranea. Un solco tracciato da Arci Mediterraneo, l’impresa sociale guidata da Mariano Anniciello che opera nel terzo settore dagli anni ’90 e che dal 2013 si occupa di accoglienza per migranti nel Centro-Sud. Tra i premiati la coppia azzurra di difensori del Napoli Ghoulam e Koulibaly. Riconoscimenti anche il medico e ricercatore Paolo Ascierto, la presidente di Banca Etica Anna Fasano e la responsabile nazionale del Servizio di Accoglienza e Integrazione migranti Virginia Costa. La cerimonia di consegna dei premi avrà luogo venerdì 10 dicembre al Teatro Sannazaro di Napoli. Interverrà il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.