Cesare Prandelli, ex allenatore di Fiorentina e Genoa tra le altre, è stato intercettato dai microfoni di tuttomercatoweb a margine dell'inaugurazione della 22^ Casa Accoglienza Tommasino della Fondazione Bacciotti a Firenze. Il tecnico ha espresso anche alcune considerazioni sul Napoli di Carlo Ancelotti:
ultimissime calcio napoli
Prandelli rivela: “De Laurentiis mi ha chiamato per il Napoli, ma tempo fa”
Cesare Prandelli, ex allenatore di Fiorentina e Genoa tra le altre, è stato intercettato dai microfoni di tuttomercatoweb a margine dell’inaugurazione della 22^ Casa Accoglienza Tommasino della Fondazione Bacciotti a Firenze. Il tecnico ha...
De Laurentiis mi ha chiamato, ma un po' di anni fa. Non c'è niente di nuovo.
Prandelli e il Napoli: soltanto voci
Il momento degli azzurri non è certamente dei migliori. La vittoria ancora manca per il Napoli di Ancelotti, che proprio oggi non è andato oltre il pareggio alla Dacia Arena. Un pareggio per 1-1 contro l'Udinese che sembra una sconfitta, nonostante la buona reazione mostrata nel secondo tempo. Il gol di Zielinski non è bastato per portare a casa i tre punti e rasserenare l'ambiente. Le voci nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti, non vittoria dopo non vittoria. I quotidiani hanno avanzato l'ipotesi di un traghettatore nel caso di un eventuale esonero di Ancelotti: Edy Reja e Cesare Prandelli sono due dei nomi fatti (oltre quello di Gennaro Gattuso). L'ex CT della Nazionale italiana, però, sembra aver smentito definitivamente questa indiscrezione. Ancelotti, dal canto suo, afferma di sentire ancora la ferma fiducia del presidente De Laurentiis e nel post partita ha dichiarato: "Non ho mai pensato di lasciare, mi sento molto più coinvolto ora di quando le cose andavano bene. In certi casi, peggio sono andate le cose e meglio andranno poi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA