Questa sera, alle ore 20:45, a San Siro sono scese in campo Milan e Napoli. Gli azzurri hanno conquistato i tre punti grazie alla rete di Giovanni Simeone, che con il suo colpo di testa ha siglato il 2-1 finale. Con questo successo, i partenopei si portano in vetta, insieme all'Atalanta, con 17 punti in classifica.
ultimissime calcio napoli
Politano: “Il rigore volevo tirarlo centrale, è andata bene! Infortunio? Ho la caviglia gonfia”
Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN, Matteo Politano.
Politano: "Abbiamo vinto una partita molto importante, siamo stati bravi"
Di seguito le dichiarazioni ai microfoni di DAZNdi Matteo Politano:
"Come volevo tirare il rigore? Volevo calciare centrale, ma non è partita come pensavo. Fortunatamente è entrata. A volte calci male e fai gol, magari calciavo bene e me la parava. Vittoria fondamentale, è stata una partita equilibrata cominciata con una prima fase di sofferenza. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni."
Il mister era davvero arrabbiato con qualcuno di voi?
"Nono, il mister era contento, ci teneva molto a fare bene e noi con lui per chiudere questo importante ciclo di partite. Adesso avremo un po' di tempo per riposarci"
Come stai con il piede? Ti abbiamo visto un po' zoppicante
"Ho un piccolo problema alla caviglia, l'ho messa male a terra e si è girata. Purtroppo si è un po' gonfiata, valuteremo nei prossimi giorni".
Che aria si respira nello spogliatoio?
"C'è grande entusiasmo. Quest'estate c'erano tante chiacchiere sul Napoli perché avevamo perso tantissimi giocatori, ma noi ci siamo messi a lavorare a testa bassa, senza mollare un centimetro. Abbiamo scoperto i nuovi, che sono forti, e quelli forti che già avevamo. E per adesso ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA