Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Trotta: “Juventus? Il suo gioco non mi diverte! Sul ballottaggio Politano-Lozano…”

politano
L'ex calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso sugli ultimi temi in casa azzurra

Ivano Trotta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul ballottaggio che va avanti da inizio stagione tra Hirving Lozano e Matteo Politano, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Trotta: "Politano-Lozano? Ecco perché nessuno dei due ha il posto fisso..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Ivano Trotta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La girata a Frosinone? Ormai sono passati diciassette anni, c’era un percorso iniziato tanti anni fa e che sai già che fine avrebbe avuto: era nell’aria che una piazza come Napoli dovesse tornare in alto, ma quando fai degli step come Serie C e B devi vincere dei campionati e noi fummo bravi a farcela. Adesso il Napoli è di livello mondiale".

Su Lozano e Politano: "Non è che non abbiano meritato la titolarità fissa, ma l’alternanza andava talmente bene che doveva durare tutta la stagione: non c’è stato uno in grado di fare cose negative, quindi alternarli in base alla partita poteva starci. L’esterno spende sempre molto fisicamente, quindi chi entra apporta sempre grande qualità. Contro il Milan, Politano è stato il migliore ed ha messo in difficoltà Theo fino al momento dell’infortunio. Dall’altra parte Kvaratskhelia è stato eccezionale, è indubbio. Juventus? Guardare le sue partite non mi diverte, non scenderei di casa per andare a vedere una partita di Allegri".