Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Politano: “Dobbiamo ripartire dallo scorso anno. Garcia? Le sue scelte vanno rispettate”

Politano: “Dobbiamo ripartire dallo scorso anno. Garcia? Le sue scelte vanno rispettate” - immagine 1
L'attaccante del Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del bel successo sul Verona in cui l'esterno ha messo a referto un gol e due assist
Enrico Esposito

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del bel successo sul Verona in cui l'esterno ha messo a referto un gol e due assist.

Le parole di Politano

—  

"Oggi era fondamentale la vittoria. Sapevamo di avere una partita difficile perché il Verona è una squadra forte che gioca uomo contro uomo.Dove voglio arrivare con le marcature? Negli ultimi anni mi è mancato un po' il gol. Penso di aver cominciato bene l'anno da questo punto di vista. So che sono importanti le due fasi ma anche fare gol e per questo sto lavorando per togliermi soddisfazioni. Come cambia il lavoro di noi esterni con i tre terminali offensivi? Abbiamo tre giocatori diversi, però ci alleniamo tutti giorni e li conosciamo a memoria. Sappiamo che con Osimhen si gioca diversamente. Gli piace andare in profondità con spazi dove sa essere determinante. Con Raspa e Cholo bisogna venire più dentro. sono bravi negli spazi brevi. L'importante è che la squadra trovi le misure giuste. Inizia ora un altro campionato dopo l'intervento del presidente ed alcuni gesti? Anche prima avevamo lavorato bene con buoni risultati e altri meno. Dobbiamo pensare alle prestazioni dell'anno scorso. Non dobbiamo pensare a quello che dicono da fuori, soprattutto sul mister. Dobbiamo portare rispetto al mister alle scelte che fa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.