Sulla scelta di Raspadori: "Jack è un calciatore che lega il gioco. Per avere un gioco offensivo e per legare il centrocampo all'attacco serviva un giocatore come Raspadori. Meglio non avere assenze, ma sono tranquillo riguardo l'infortunio di Osimhen perché posso contare su Jack e Simeone, due alternative molto valide".
Sulla fase finale della gara: "Dovevamo congelare la gara, non sono contento del gol subito e della reazione della squadra nel finale. Dovevamo calciare maggiormente in porta e segnare più gol. Ma va bene comunque per la partita di Champions in programma. Lotterò affinché i calciatori possano fare meglio".
Su Kvara: "È tornato già dalla gara con l'Udinese. Ha attaccato l'area in modo più sereno, era sgombro mentalmente. È un calciatore che fa la differenza, è stato decisivo. Sono felice per i suoi gol. Esultanza? Basta che non prendo io le frecce lanciate da lui, ma gli chiederò il motivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA