Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Niente rigori su McTominay e Dumfries, ma il grave errore è un altro”

napoli inter
L'opinione del noto giornalista in merito alle discussioni fatte sugli errori arbitrali
Roberto Bizzarro

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha commentato su X quanto accaduto durante Napoli-Inter a causa delle scelte arbitrali di Doveri. Di seguito le sue parole.

L'opinione sui due episodi discussi di Napoli-Inter

—  

"1. 19’ McTominay è in ritardo e fuori tempo nel suo tentativo di colpire la palla, il contatto si verifica perché Dumfries salta indietreggiando. Intervento al limite, NO RIGORE


2. 34’ sulla traiettoria del tiro da pochi metri di Spinazzola, ci sono sia McTominay che Dumfries: il primo riesce a girarsi di schiena, il secondo porta il braccio sx all’interno della figura a protezione del corpo, braccio che viene colpito dal pallone. Da notare che entrambi i giocatori portano il braccio destro a protezione del petto, NO RIGORE.

L’errore più grave di Doveri è la mancata ammonizione di Rrahmani all’11’ ( brutto fallo su Thuram )".