Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sosa: “Le dichiarazioni di Pioli vogliono dire che adesso il campionato è riaperto?”

Sosa: “Le dichiarazioni di Pioli vogliono dire che adesso il campionato è riaperto?” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex attaccante del Napoli nel corso della trasmissione della Rai La Domenica Sportiva

Enrico Esposito

L'ex attaccante del Napoli Roberto "El Pampa" Sosa ha commentato il ko del Maradona con il Milan di Pioli ai microfoni della trasmissione di Rai 2La Domenica Sportiva.

Pampa Sosa sul ko del Napoli con il Milan di Pioli

—  

"Per parlare del Napoli oggi bisogna parlare del Milan. I rossoneri hanno fatto in una partita quello che gli uomini di Spalletti hanno fatto per tutta la stagione. A centrocampo l'inserimento di Krunic ha aiutato molto perché il giocatore girava bassissimo, mentre Bennacer ha pressato sempre Lobotka bloccandolo. Sono mancati poi Politano e Kvara, che non ha fatto una delle sue migliori prestazioni. Poi è chiaro che Osimhen e Osimhen, il Cholito comunque ha fatto bene. C'è da dire che comunque è mancato tutto il Napoli, che dipende dai reparti, non dalle individualità. In alcune occasioni queste sono venute fuori come il Cholito che ha risolto gare come con il Milan all'andata e alla Roma".

Sul Milan: "Il Milan si è presentato al Maradona mostrando le proprie credenziali di Campione d'Italia e mostrando un atteggiamento psicologico che proporranno per la Champions. Come se fosse il Milan abbia cercato di intimorire il Napoli per il doppio confronto in Europa.Le dichiarazioni di Pioli? Allora vuol dire che penseranno all'Empoli adesso e lo Scudetto è riaperto? Comunque il ko di oggi non può assolutamente mettere in dubbio lo straordinario dominio del Napoli. Quello di oggi è chiaramente un incidente di percorso".