Primo caso di coronavirus per un tesserato SSC Napoli: si tratta di Andrea Petagna, acquistato dalla SPAL a gennaio ma lasciato in prestito a Ferrara fino al termine della stagione. Il calciatore è ora in isolamento domiciliare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Petagna positivo al coronavirus: iniziato il periodo di quarantena
Primo caso di coronavirus per un tesserato SSC Napoli: si tratta di Andrea Petagna, acquistato dalla SPAL a gennaio ma lasciato in prestito a Ferrara fino al termine della stagione. Il calciatore è ora in isolamento domiciliare. Petagna positivo...
Petagna positivo al coronavirus: il comunicato
Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra.
L'attaccante di proprietà del Napoli era rientrato ieri dalle vacanze in Sardegna insieme al fratello Simone, poi risultato positivo al coronavirus. I nuovi casi di giocatori rientrati dalle vacanze positivi al Covid gettano un'ombra sulla ripresa del campionato. L'edizione odierna del Corriere della Sera ha scritto: “Ieri sera alcuni dirigenti hanno cominciato a rivalutare l’idea che l’inizio della serie A venga posticipato al 4 ottobre, in modo da poter gestire con maggior tempo a disposizione il nuovo allarme Covid”. Oltre al portiere della Roma Mirante, anche tre positivi a Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA