Rai – Asse Napoli-Roma, proposti quattro calciatori per Milik: la risposta azzurra

Arek Milik nell’asse di mercato Napoli-Roma. Il giornalista Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per le ultime nella trattativa tra club. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“La Roma adesso si concentra sugli affari con il Napoli. Per arrivare a Milik, oltre che di Under e Veretout, si è parlato anche di altri calciatori giallorossi da proporre come contropartite tecniche. Si tratta di Pau Lopez, Fazio, Cristante e Kluivert. Nessuno di questi nomi convince Gattuso”.

Milik Roma, proposti 4 calciatori al Napoli: nessuno convince Gattuso

NAPLES, ITALY – JULY 05: Justin Kluivert of AS Roma vies with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“I rapporti tra Napoli e Roma sono buoni, ne è la prova il fatto che quello azzurro sia stato l’unico club a dare il benvenuto al nuovo presidente Friedkin (clicca qui per leggere il messaggio di De Laurentiis). Ci sono contatti quotidiani tra le parti, ma il Napoli è pronto a ribadire di essere interessato soltanto a Under e Veretout”.

Il difensore Fazio è stato proposto come possibile sostituto di Maksimovic (in rotta con il Napoli dopo le richieste troppo alte per il rinnovo di contratto); Cristante e Kluivert rispettivamente per il dopo Allan ed il dopo Callejon. Come detto, questi non sono profili che mister Gattuso gradisce per il suo progetto di gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy