Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Petagna: “Peccato per il risultato di oggi, volevamo passare. Ora testa al Bologna”

Andrea Petagna (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'attaccante ha timbrato ancora

Enrico Esposito

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine della sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia. L'ariete triestino ha siglato il momentaneo pareggio per i partenopei al termine dei tempi regolamentari.

Le parole di Petagna

 Petagna, Di Lorenzo (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni della punta azzurra:

"Che cosa è mancato a questo Napoli oggi? In 10 ancora ancora si riesce a tenere il campo ma in 9 è veramente difficile. Peccato perché il nostro obiettivo era superare il turno anche per giocare altre partite che ci avrebbero fatto bene. Però adesso dobbiamo mettere la testa a Bologna e dobbiamo fare tre punti in campionato".

Quanto vi dispiace questa non qualificazione ai quarti di finale?

"Molto perché era un nostro obiettivo. Volevamo vincere: potevamo e dovevamo fare meglio. Passare il turno ci avrebbe fatto giocare più partite e questo avrebbe fatto bene al nostro ampio gruppo".

Che cosa vi ha insegnato stasera?

"Dovevamo essere più cinici in alcune occasioni, poi siamo stati sfortunati. Peccato, dobbiamo mettere la testa a lunedì".

Tra le cose positive di stasera ci sei anche tu

"Son contento, ho fatto gol ancora. Chiaramente quando giochi dall'inizio è più facile avere opportunità ed occasioni. Però adesso devo mettermi veramente sotto insieme agli altri perché vogliamo vincere con il Bologna poi abbiamo il Derby con la Salernitana. Son tante partite e vogliamo prepararci bene".