Pellegatti: “La bravura di Ancelotti si vede in Champions League”

Pellegatti: “La bravura di Ancelotti si vede in Champions League”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ancelotti

Carlo Pellegatti, noto giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazione nel corso della trasmissione Tiki Taka in merito al momento del Napoli e al futuro di Carlo Ancelotti. Estimatore da tempo del tecnico ex Milan, il giornalista si è espresso così.

Pellegatti: “La bravura di Ancelotti si vedrà a febbraio”

 

Le coppe contano molto. Sono sicuro che a febbraio si capirà dimensione di Carletto: lì dà una marcia più. Le coppe sono fondamentali: baratterei la semifinale di Champions League con lo scudetto

 

 

Così il giornalista dà appoggio alla stagione di Carlo Ancelotti. Nonostante una classifica inferiore alle aspettative, Pellegatti dà fiducia a Carlo Ancelotti perché sicuro che il tecnico in Champions sia un valore aggiunto. C’è da capire se possa esserci una via di mezzo e soprattutto se la squadra sia in grado di arrivare almeno al quarto posto. Infatti risulta fondamentale – per una mera questione economica – il raggiungimento della quarta posizione in ottica futura.

Il Napoli infatti non può prescindere da quell’introito: non si tratta dunque di scudetto, ma di minimo sindacale. Come richiesto da De Laurentiis stesso dopo la grande prestazione di Anfield. Ora sta ad Ancelotti capire quanto può rendere questa squadra che sembra allo sbando completo: la squadra sarà in ritiro da mercoledì, poi ci sarà l’Udinese e il Genk. Lo snodo principale della stagione è alle porte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy