ultimissime calcio napoli

Pedullà: “Non ha senso parlare di piano B e di Jovic, il Napoli non molla Osimhen”

Francesco Melluccio

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, sul suo profilo ufficiale Twitter ha commentato le voci che parlano di un possibile piano B del Napoli in caso di mancato arrivo di Osimhen. Secondo molti quotidiani sportivi,...

AlfredoPedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, sul suo profilo ufficiale Twitter ha commentato le voci che parlano di un possibile piano B del Napoli in caso di mancato arrivo di Osimhen. Secondo molti quotidiani sportivi, infatti, la frenata nella trattativa per il nigeriano avrebbe portato il Napoli a pensare ad un'alternativa, che potrebbe essere l'attaccante in forza al RealMadrid. Questo non secondo Pedullà, che smentisce proprio queste voci su Twitter.

LE PAROLE DI ALFREDO PEDULLA'

Questo il commento su Twitter dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà: "Parlare di Jovic ora che il Napoli non molla e mai ha mollato per Osimhen sarebbe come pensare alla settimana bianca quando manca meno di un mese a Ferragosto".

A confermare queste parole di Pedullà è proprio un amico giornalista di Victor Osimhen, OmarAkatugba: "Se Victor abbia voglia di approdare al Napoli? Assolutamente sì, al 90% è già un giocatore del Napoli. E’ stato lì già due volte, è rimasto folgorato dalla città, dal progetto del club, da tutto quelle che la realtà partenopea ha da offrire. Ha letto tutti i messaggi che i tifosi napoletani gli hanno scritto in questo periodo, è rimasto impressionato e non vede l’ora di diventare un nuovo calciatore del Napoli. Se abbia mai rifiutato l’idea di accettare gli azzurri? No, anzi. Victor ha le idee chiarissime e vuole giocare con il Napoli. Ha accettato l’idea di unirsi a loro e vestire l’azzurro, e adesso sono tutti al lavoro per sbrigare le ultime scartoffie, così da poter ufficializzare Victor come nuovo giocatore del Napoli.

Se le visite mediche siano state già effettuate? Questa è una bella domanda, è la prima volta che si fa chiarezza su cosa sia esattamente successo a Roma, nell’ultima settimana. In pratica, Victor è arrivato venerdì e avrebbe dovuto svolgere le visite mediche a Villa Stuart, nella capitale. La sera, però, strada facendo verso la clinica, hanno iniziato a notare che c’erano troppe persone, tra tifosi e giornalisti, ad attenderlo. Questo aveva un po’ spaventato Victor, così la polizia e lo staff di Villa Stuart hanno dovuto allontanare i giornalisti, assicurando loro che non c’erano visite mediche in programma. Il sabato mattina, poi, molto, molto presto, Victor ha svolto le visite mediche ed è poi ritornato a Lille nella serata.

Dopo il suo rientro in Francia, ho saputo della situazione e ho deciso di renderla nota. Era davvero un gran segreto. Per questo motivo non ci sono foto delle sue visite mediche”.