Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pecci: “Decurtare gli stipendi dei calciatori è un’ipotesi condivisibile”

Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Eraldo Pecci, noto ex calciatore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al Coronavirus e al pagamento degli stipendi dei calciatori. Di seguito le sue parole in merito. Pecci: “Mi sembra condivisibile...

Alessandro Silvano Davidde

Eraldo Pecci, noto ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al Coronavirus e al pagamento degli stipendi dei calciatori. Di seguito le sue parole in merito.

Pecci: "Mi sembra condivisibile l'idea di decurtare gli stipendi dei calciatori"

"E' una cosa del tutto nuova per tutti. Non posso parlare nel merito del Coronavirus, non so dire se bisogna riprendere ora o più tardi il campionato: non è il mio campo, si fa solo confusione. Mi sembra però che i problemi li abbiano tutti e trovo condivisibile l'idea dei club di decurtare lo stipendio ai calciatori. Le società guadagnano dal calcio e dai diritti tv, nel momento in cui tutto si ferma allora si rischia il fallimento. E' una situazione molto delicata e bisogna capire che è una novità per tutti: non esistono precedenti simili, bisogna agire con cognizione".

Coronavirus, Commisso preoccupato

“La situazione è molto grave. Abbiamo tre persone dello staff che sono in ospedale, gli altri invece stanno meglio e a casa in isolamento. E’ una situazione molto delicate e dobbiamo fare tutti del nostro meglio per uscirne"

Queste alcune delle parole del presidente della Fiorentina, RoccoCommisso. Per leggere tutta l'intervista a Sky Sport clicca qui.