Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Commisso: “Coronavirus, situazione grave. Ne abbiamo 3 in ospedale”

Commisso (Getty Images)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in merito ai contagiati dei Viola per Coronavirus. Di seguito le parole del patron. Commisso: “Abbiamo tre dei nostri in ospedale”...

Alessandro Silvano Davidde

RoccoCommisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport in merito ai contagiati dei Viola per Coronavirus. Di seguito le parole del patron.

Commisso: "Abbiamo tre dei nostri in ospedale"

"La situazione è molto grave. Abbiamo tre persone dello staff che sono in ospedale, gli altri invece stanno meglio e a casa in isolamento. E' una situazione molto delicate e dobbiamo fare tutti del nostro meglio per uscirne. Noi abbiamo tra gli 8 e i 10 infetti, ma ce ne sono tanti altri per l'Italia. E' giusto dare una mano a chi è in prima linea: siamo felici di aver raggiunto 400mila euro"

GRAVINA SUL CAMPIONATO

Grazie al rinvio dell’Europeo ci sono maggiori possibilità di posizionare alcune date nei mesi di maggio e giugno, sperando sia sufficiente per la deadline del 30 giugno.

La posizione emersa nel confronto tra le federazioni è quella di dare priorità alle competizioni nazionali, con la possibilità di inserire date internazionali. Daremo priorità al nostro calendario, sappiamo che i campionati nazionali sono autonomi”. (clicca qui per leggere tutto)