Lozano, il jolly di Gattuso: può partire titolare nel tridente dei piccoli

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Hirving Lozano

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Hirving Lozano. Secondo il quotidiano, l’esterno messicano quest’anno può essere il jolly di mister Rino Gattuso.

Lozano, il jolly di Gattuso

Hirving Lozano (Foto SSCN)

Sette mesi fa Hirving Lozano era in tribuna, il Napoli giocava la Champions contro il Barcellona. Oggi, pronti via, a Parma l’esterno messicano dovrebbe (il condizionale per i pronostici di formazione è d’obbligo) partire titolare nel tridente dei piccoli. Gattuso riparte dalle certezze (Mertens centravanti e Osimhen in panchina) ma attribuisce alla prima gara della stagione un tocco di assoluta novità. L’acquisto dello scorso anno che per tante gare non era stato ritenuto pronto alla causa (peraltro un giocatore che aveva voluto fortemente Ancelotti prima che arrivasse) diventa il jolly su cui scommettere per lo start.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

Il messicano erede di Callejon

Repubblica si è soffermata sull’esterno messicano: “Gattuso sta pensando di schierare Lozano sulla destra, la corsia occupata precedentemente da Callejon. Il messicano ha scalato le posizioni nelle gerarchie del tecnico calabrese che ha, finalmente, ricevuto le risposte che si aspettava dal calciatore. Ovviamente l’ex PSV dovrà dividersi la fascia con Politano, con il quale sarà sempre in ballottaggio, ma sul quale resta favorito. La sua velocità e la sua propensione offensiva potrebbero essere un’arma in più per questo Napoli. Con un anno di ritardo Lozano potrebbe esplodere in maglia azzurra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy